Reclamo N° 213161

Rosa maria
20 Ottobre 2020
Buongiorno, io sono già una cliente premium e avrei necessità della vostra assistenza. Il 23 giugno ho partecipato al concorso "Ora riparti da te" che prevedeva un rimborso del 50% (fino a 50€) sui prodotti P&G. Ho eseguito tutta la procedura per la richiesta del rimborso che mi è stata convalidata il 6 Agosto ma , nonostante i numerosissimi solleciti , non ho ancora ricevuto nulla . Ho chiesto ulteriori spiegazioni e mi è stato detto che risulta un tentativo di rimborso non andato a buon fine poiché l'intestatario della carta non coincide con il richiedente del rimborso. Ho allora fornito i dati di un'altra carta...ma ancora non ho avuto nessuna notizia, mi è stato solo detto che la mia segnalazione è stata presa in carico.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239