Reclamo N° 273460

Patrik
10 Luglio 2022
Buongiorno, L’ azienda a cui voglio fare reclamo è Glovo. Ho effettuato l’ iscrizione al loro sito per diventare rider, ho firmato il contratto e ho inserito i miei recapiti per ottenere il materiale per lavorare: 1 zaino,1 mascherina è un porta cellulare per un costo di circa 25€. Il corriere Bartolini sbaglia per 2 volte l’ indirizzo poiché a loro risultava Torino e non orbassano, il corriere mi aveva chiamato 2 volte e io avevo confermato il mio indirizzo corretto, il corriere aveva detto che comunicava il cambio di indirizzo in sede, cosa mai successa. Prima della seconda consegna mi chiama Glovo e io confermo loro il mio indirizzo. Il corriere non mi consegna il pacco ed esso ritorna da Glovo. Scrivo all’ assistenza di Glovo sul form che hanno nel loro sito ( il sito non è trasparente e non c’è un’ indicazione precisa ne per fare resi e ne per fare reclami, inoltre non vi sono indirizzi mail ne numeri di telefono per risolvere i problemi) Comunque mi rimborsano senza il mio consenso con un voucher da spendere su Glovo store del valore di 30€.( io volevo un rimborso sulla mia carta poiché non ero più interessato visto l’ accaduto) Provo a riscrivere alla chat ma non hanno più risposto e il sito diceva che il mio account non esisteva. Provo a spendere il coupon e alla fine dovevo pagare per 1 zaino e 1 portacellulare solo 2,50€, quando effettuo il pagamento c’è un problema nel sito dove mi dice che il mio ordine non è stato effettuato ma vedo l’ addebito di 39€ nella carta di debito. Mi accorgo dell’ errore e cerco di annullare l’ ordine ma sulla mia pagina privata del sito essi non compare fino a 2 giorni dopo che il corriere me lo consegna. Ora ho contattato l’ assistenza per chiedere o un reso totale o un rimborso della differenza del voucher sconto cioè circa 36€. La chat di assistenza mi rimanda a un numero loro interno che non mi risolve il problema e mi manda su un’ altro indirizzo mail che non mi risolve il problema e mi rimanda sulla chat di assistenza. Non riesco ad ottenere un reso e nemmeno i miei soldi e là chat continua a non voler risolvere il problemA. Inoltre sui pdf presenti sul sito per fare il reso non vi è un indirizzo o numero di contatto per fare il recesso/reso ma viene tutto rimandato alla chat ( non facilmente raggiungibile)
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