Reclamo N° 217996

Pietro
05 Dicembre 2020
Buongiorno, l'01 dicembre scorso alle 11.19 ho acquistato sul sito Unieuro la stampante "HP Color LaserJet Pro M283fdw Laser 600 x 600 DPI 21 ppm A4 Wi-Fi" a 255,05 €, mi è arrivata da parte loro la seguente mail: Gentile Cliente, ti informiamo che la tua proposta d'acquisto N° 34056459 del 01/12/2020 11:19 è nel seguente stato: In attesa di conferma Entro 3 gg ti comunicheremo via email se i prodotti da te scelti sono disponibili. In caso di esito positivo, la tua proposta di acquisto si intenderà accettata. Solo in questo caso procederemo all'effettivo addebito dell'importo dovuto. In caso di mancata disponibilità, ti comunicheremo il rifiuto della proposta di acquisto e l'importo dovuto tornerà nella tua immediata disponibilità. Potrai seguire lo stato dell'ordine direttamente dalla pagina iniziale del sito inserendo il numero di ordine nella apposita finestra in alto a destra oppure dalla tua Area Personale, nella sezione Storico Ordini. La vendita di prodotti online costituisce un contratto a distanza disciplinato dal Capo I, Titolo III, del Codice del Consumo. Dopo un giorno o due la stessa stampante è stata rimessa in vendita a 399,99 € scontata del 12% come è ancora ad oggi. In data 05/12/2020 alle 15.18 ho ricevuto la seguente mail: Gentile Cliente, ti informiamo che la tua proposta d'acquisto N° 34056459 del 01/12/2020 11:19 è nel seguente stato: Non accettata. A seguito della nostra verifica siamo spiacenti di comunicarti che il prodotto da te scelto non risulta al momento disponibile. La tua proposta di acquisto è stata pertanto annullata. In caso tu abbia inserito al momento dell'ordine i dati della tua carta di credito o abbia scelto PayPal come sistema di pagamento, Ti confermiamo che non ti è stata addebitata alcuna somma. Per qualsiasi informazione in merito ti invitiamo a compilare l'apposito modulo cliccando il seguente link: http://www.unieuro.it/online/assistenza-clienti Mi sembra strano che non sia disponibile visto che è ancora in vendita ma ad un prezzo più alto, inoltre la mail di conferma è arrivata oltre i 3 giorni da loro comunicati inizialmente. Posso pretendere che venga confermato il mio acquisto di € 255,05? Grazie
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