Reclamo N° 332092

Chiara
15 Giugno 2024
Buongiorno, la mia azienda ci ha riconosciuto un credito da poter spendere in modalità welfare tramite l'azienda DoubleYou Srl. La quale tra le opzioni ha il rimborso bollette. Nel sito specificano che riconoscono solamente il modulo di atto notorio in cui si attesta di non utilizzare il rimborso delle bollette anche da altri. Compilo tutta la documentazione e la carico, per scoprire che la mia richiesta di rimborso è stata rifiutata perchè l'atto notorio dev'essere sottoscritto da un pubblico ufficiale e prevedere il pagamento di una marca da bollo di 16€. Questo onere e spesa non è indicato in nessun punto del sito dove ci sono tutte le indicazioni tecniche. Mi trovo un credito e un diritto che posso essercitare solamente pagando 16€. Non lo trovo corretto e sicuramente non trasparente. Mi rivolto a voi per capire se possono limitare e creare degli oneri così al consumatore? grazie mille in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239