Reclamo N° 322001

Claudio
28 Febbraio 2024
Buongiorno la mia storia include due aziende, una di nome "droppato" che ci ha promesso inizialmente un sito di sex toys completo in pronta consegna e funzionante al 100%. Una volta avuto il sito in consegna però questo presentava diversi problemi gestionali sui quali abbiamo dovuto rimettere mano spendendo altri soldi sempre dandogli a questa agenzia che però a sua volta svolgeva dei lavori in maniera superficiale creando solo altri problemi per noi e conseguente spesa di soldi aggiuntiva. A seguito di questo ci siamo affidati a un altra compagnia, di nome "Italia online", questa s'incaricava di eseguire le sponsorizzazioni tramite un piano annuale nel quale loro avrebbero chiesto un credito a Google per fare le advertising. Inizialmente eravamo stati chiari chiedendo alla società se con l investimento iniziale (circa 5000€ dati a Italiaonline) non avremmo più dovuto affrontare spese e se il negozio sarebbe partito tranquillamente una volta firmato il contratto, ovviamente la loro risposta fu positiva, ma altrettanto ovviamente, appena partiti si sono cominciati a rendere conto che c'erano delle cose che sul sito non andavano e che avremmo dovuto sistemare noi spendendo altri soldi, cosa che inizialmente invece era stata esclusa dalla società stessa. Ad oggi abbiamo interrotto i rapporti con entrambe le società. Al momento Italiaonline ci chiede 5000€ circa per i due mesi di *attivita* giustificandoli come soldi investiti in advertising, solo che noi abbiamo ricevuto giusto un paio d ordini per un totale che non arriva nemmeno a 100€. Vorremmo dunque chiedere un risarcimento alla droppalo, la prima società con cui ci siamo interfacciati,ma con più urgenza vorremo chiudere la questione con Italiaonline senza dover dare loro altri soldi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239