Reclamo N° 302396

Mattia
12 Luglio 2023
Buongiorno, La presente per esporre una problematica a mio avviso molto grave che si sta verificando con l'azienda citata e la finanziaria Compass Nel mese di Luglio 2020 acquistavo presso il negozio MED STORE di Faenza (negozio del gruppo Med Computer SRL) un Macbook Pro con la promozione INFINITY, che a fronte di un finanziamento con COMPASS dopo il pagamento di 36 rate mi avrebbe permesso di restituire il prodotto, rifinanziare l'importo mancante o saldarlo. Giunto alla scadenza dei 36 mesi il mio interesse è COME DA CONTRATTO restituire il prodotto per effettuare un upgrade ad un prodotto più recente. Peccato, che la suddetta Azienda (med store), meno di un anno fa, abbia effettuato una fusione con JUICE S.p.A, e alla mia richiesta di restituire il prodotto COME DA CONTRATTO mi venga risposto che COMPASS non ha ancora fornito (o non vuole fornire) la possibilità di effettuare il rientro del prodotto. Questa situazione onestamente è surreale, Juice SRL scarica il barile su COMPASS e mi propone una soluzione a mio avviso più assurda di questa vicenda in toto: Loro andranno a ricomprare il prodotto con una valutazione indecente fornendomi un buono (che ovviamente dovrò spendere da loro) e sarà mia premura andare a "chiudere" la pratica di finanziamento con Compass. Assurdo. Ora la situazione tra le due aziende sta chiaramente penalizzando un cliente che, tengo a sottolineare, una volta conclusa questa questione, cliente non lo sarà più di nessuna delle due aziende. Se questa situazione non dovesse trovare una soluzione a stretto giro, ovviamente procederò a rimuovere la domiciliazione bancaria, perchè questa situazione (che non dipende da mie inadempienze, in quanto ho pagato IN TOTO tutte le rate dovute) è veramente indecorosa.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239