Reclamo N° 267042

Andrea
29 Aprile 2022
Buongiorno, la settimana scorsa ho acquistato come azienda tramite fattura, un cordless sul sito fritzshop.it (pensando fosse il sito ufficiale della ditta Fritz, in realtà è un azienda italiana che vende anche questo marchio). procedo con il pagamento con paypal e il giorno dopo mi arriva il pacco. Nel istallazione del dispositivo mi accorgo che è in lingua tedesca, e collegandolo al modem di casa sempre dello stesso marchio Fritz in teoria dovrebbe aggiornarsi in italiano, ma questo purtroppo non succede. Allora li contatto immediatamente e loro mi dico che non offrono assistenza telefonica ma che devo chiamare l'assistenza ufficiale. A quel punto contatto l'assistenza Fritz a Berlino e loro molto gentilmente con una serie di mail e di telefonate cercano di risolvere il problema. ma purtroppo dopo svariati tentativi mi dicono che il cordless ha dei problemi e che devo procedere al reso del prodotto per farmelo sostituire con uno nuovo. Da li ricontatto fritzshop.it e mi dicono che devo procede a mie spese (dopo soli due gg che è arrivato il prodotto) al reso del prodotto e dopo una loro attenta verifica mi sarebbe data risposta. Oggi mi arriva la loro risposta dal servizio tecnico che per loro il telefono è a posto e che devo pagare 25€ + iva per le spese di intervento. Avevo anche chiesto se era possibile avere il rimborso del prodotto (sodisfatto e rimborsato) ma mi è stato negato in quanto ho fatto l'acquisto come azienda e non come privato! Chiedevo gentilmente a voi come potermi comportare. Grazie e a presto.
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