Reclamo N° 280535

Corrado
23 Settembre 2022
Buongiorno, l'anno scorso ho aderito alla collezione DeAgostini Star Wars che prevede l'invio mensile di 2/3 numeri per volta. Inizialmente tutto bene, addebitavano sulla carta l'importo e dopo una settimana circa partiva la spedizione e ricevevo il pacco. Dall'inizio da fine primavera o inizio estate invece è iniziato il caos, i pacchi addebitati non più regolarmente e spediti dopo molto tempo dall'addebito. Ma il problema più grosso si è presentato adesso, cioè il 25 di agosto mi è stato addebitato l'ennesimo pacco con 3 uscite, dopo qualche tempo mi è arrivata una mail che erano in ritardo con l'invio, ma che sarebbe arrivato. Ad inizio settembre, l'8 se non erro, mi è stato addebitato un altro pacco ancora. Ad oggi 23/09 non ho ancora ricevuto nulla e dal mio account sul loro sito risultano tutti spediti e non consegnati, ma anche pacchi che in realtà ho già ricevuto da tempo, quindi il loro tracking è inutile. Ho scritto al servizio clienti ormai una settimana fa e non ho ancora ricevuto risposta. L'alternativa è un numero a pagamento 199 che anche volendo non posso chiamare. La mia intenzione sarebbe anche di bloccare questa collezione ma non c'è modo dal mio account, ho letto da qualche parte che esiste un form da compilare, ma non si trova da nessuna parte.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239