Reclamo N° 278341

Marco
01 Settembre 2022
Buongiorno, l'anno scorso mi sono abbonato alla versione digitale del quotidiano "Corriere delle Alpi" del GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. . Da contratto è indicato che almeno 45gg prima della scadenza dell'abbonamento devono mandare una mail ricordando l'avvicinarsi della scadenza e le varie informazioni per l'eventuale disdetta . Il giorno 25/08/2022 ho ricevuto un addebito sul mio conto di 179,99€ per il tacito rinnovo dell'abbonamento, ma no ho ricevuto nessuan mail che mi ricordasse la scadenza ed non è mia intenzione rinnovare l'abbonamento. Oggi 01/09/22 ho contattato via PEC la società chiedendo l'immediata disattivazione dell'abbonamento e chiedendo di ricevere il rimborso dell'addebito in quannto non era più mia intenzione rinnovare e comunicando che non avevano ottemperato a mandarmi una mail di preavviso come da contratto. Come risposta ho avuto conferma della disattivazione dell'abbonamento ma mi è stato negato il rimborso in quanto dovevo comunicarlo almeno 15gg prima della scadenza. Ho riscritto a loro sempre via PEC richiedendo ancora il rimborso in quanto non hanno rispettato il contratto non avendo ricevuto nessuna mail e se non si fosse risolto il problema sarei andato per vie legali. Ad ora non ho ricevuto ancora risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239