Reclamo N° 156084

Francesco
11 Luglio 2019
Buongiorno le scrivo per avere assistenza in riguardo ad un contratto con LOCALWEB in data inizio aprile mi avevano contatto via telefono e tramite e-mail dopo qualche giorno dal contratto nn avevo ricevuto quello che mi era stato proposto allora mi sono informato anche su internet e ho visto che i commenti nn erano favorevoli perché hanno truffato moltissime persone così ho deciso di annullare tutto bloccando anche la carta di credito. Premetto che nn mi è stato fatto nessun sito e loro comunque mi contattano chiedendomi di saldare la fattura oggi mi sono accorto che mi è stato addebitato sulla carta di credito NUOVA l’importo di 608 euro non so come hanno fatto ad avere iban nuovo adesso ho provato con la banca a bloccarlo in attesa di un vostro riscontro le porgo cordiali saluti grazie!!!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239