Reclamo N° 180500

Luca
04 Marzo 2020
buongiorno le scrivo per un problema riscontrato per un acquisto in un sexy shop (yoxo.it) : ho acquistato degli articoli in un sexy shop pero all arrivo mi rendo conto che gli oggetti hanno un cattivo odore di plastica quasi disgustoso questa cosa non era specificata nelle specifiche anzi vi era scritto che nn emanava cattivi odori. a questo punto chiedo il diritto di recesso ma loro si rifiutano dicendo che sono articoli che non possono essere cambiati . io gli ho subito detto che gli articoli sono solo stati ispezionati ma non usati . loro cmq sia sul regolamento del sito hanno come condizioni e termini il diritto di recesso ,non capisco perche non è possibile effettuarlo a loro detta. cordiali saluti la ringrazio in anticipo per l attenzione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239