Reclamo N° 215595

Michele
12 Novembre 2020
Buongiorno, Lo scorso 23 settembre ho acquistato e pagato con carta di credito sul sito www.negoziopellet.com 2 pedane di pellet più due pedane di tronchetti legno per un totale di 557,50€ con consegna confermata per il 19 ottobre. Il Sig. Alberto Bonetti, commerciale della società (339-7629743), ha prima segnalato un ritardo e rimandando di volta in volta la consegna per poi non rispondere più a telefono e a messaggi WhatsApp. Vi segnalo questo al fine di provare ad evitare che altri consumatori commettano il mio stesso errore visto che il sito ed il cellulare del Sig. Bonetti e del suo socio Fausto Monti (347-8474169) sono ancora attivi ed operativi. Nel ringraziare per l'attenzione che potrete prestare alla mia segnalazione saluto cordialmente. Michele Mastellone 331 5996767
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239