Reclamo N° 189020

Giorgio
28 Aprile 2020
Buongiorno mesi fa, acquistai due biglietti sul sito TicketOne del concerto che si sarebbe dovuto tenere a Genova in data 24/03 sei Moda’ Purtroppo con il precipitare delle situazioni a tutti note, tale evento venne annullato- scrissi una prima volta e mi dissero di inviare i biglietti su a Milano al loro indirizzo con raccomandata cosa che avvenne e, dal sito della posta risulta consegnata in data 12/03 Mi fu quantificato in un mese dalla data di ricezione la possibilità di avere il rimborso escluse spese di spedizione ma ad oggi non solo non ho avuto indietro un solo centesimo ma non mi rispondono nemmeno più alle mail del loro indirizzo ecomm Vi chiedo come devo muovermi se ci fosse la necessità il mio numero è 3515090122
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239