Reclamo N° 196205

Elena
05 Giugno 2020
Buongiorno, Mesi fa ho ordinato (e pagato in anticipo) una cover per il mio telefono da una pagina Instagram che si chiama @mycover.it (link del profilo: https://instagram.com/mycover.it?igshid=gd6c0maqsjk0 ). La cover è arrivata dopo circa una settimana ma il modello non era corrispondente al mio telefono. L’errore è stato loro e non mio: mi sono subito preoccupata di controllare se avessi sbagliato a digitare il modello del mio telefono (dato che l’acquisto è avvenuto via chat Instagram), ma non ci sono stati errori da parte mia. Dopo aver segnalato l’errore alla pagina, mycover mi ha detto che avrei potuto risolvere il problema andando in posta e spedendo la cover all’indirizzo della loro sede, dopodiché loro me ne avrebbero mandata una nuova e giusta. La persona con cui ho chattato mi ha detto che ci saremmo risentite dopo pochi giorni per l’indirizzo esatto, perché mycover stava cambiando sede. Sono passati due mesi e non ho ancora ricevuto l’indirizzo a cui rendere la cover sbagliata. Ai miei continui solleciti, mycover non ha mai risposto, pur visualizzando i messaggi. Chiedo cortesemente aiuto nel risolvere questa situazione. Sono una studentessa universitaria e, nonostante non si tratti di una cifra esorbitante, vorrei non aver speso soldi per nulla. Grazie. Cordialmente, Elena V.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239