Reclamo N° 332877

Alessandro
24 Giugno 2024
Buongiorno, mi chiamo Alessandro e il giorno 15/6/20 ho acquistato online sul sito Vream.it un frigo da incasso pagato con bonifico e l' ho ricevuto il 19/6/2024 da GLS al cui corriere ho fatto segnalare la riserva di verifica perché l' imballo non era in perfette condizioni. Successivamente, in casa ho constatato che il frigo era gravemente danneggiato e subito tramite wathsapp l'ho segnalato alla ditta con annesse foto dei danni. Inizialmente mi hanno risposto che avrebbero segnalato la cosa e che ci saremmo aggiornati. Purtroppo però loro non si sono fatti sentire, al telefono non rispondono e solo su mio sollecito, tramite messaggi wathsapp, per due volte mi hanno risposto che devono fare delle verifiche, che ci sono i tempi burocratici
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239