Reclamo N° 274731

Dario
24 Luglio 2022
Buongiorno mi chiamo Dario Bontempi , sono ingegnere perito del tribunale, vorrei segnalare il comportamento disonesto e truffaldino di Leroy Merlín, in sintesi: 1) ho acquistato online 20 metri quadri parquet (520 euro) al negozio di Brescia 2) Leroy mi manda mail che ha consegnato a un fantomatico corriere la mia merce (senza indicare corriere e nemmeno tracking number) 3) la merce dopo diverse settimane non arriva 4) inutile dire che chiamo decine di volte al call center (telefonata a pagamento) dal quale mi rispondono che non sanno nulla della mia merce 5) chiedo il rimborso ma mi dicono che non possono farlo se le merce non rientra dal corriere , che ripeto è inesistente. Si tratta quindi di una vera e propria truffa a danno del consumatore. Mi sono pure recato personalmente al negozio di Brescia ma mi dicono incredibilmente che non possono fare nulla. Gradirei un vostro intervento. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239