Reclamo N° 289954

Francesca
16 Gennaio 2023
Buongiorno, mi chiamo Francesca e sono una studentessa che cerca di racimolare qualcosa vendendo capi usati su Vinted. Ultimamente l'azienda ha fatto una cosa molto scorretta nei miei confronti. A causa di un ripensamento di un acquirente, un articolo che ho venduto è stato rispedito indietro. Tuttavia il problema è che non sono riuscita a ritirare indietro il prodotto alle poste causa di lunghe tempistiche di spedizione. Il problema però sorge dal momento che non so dove sia il mio prodotto, l'acquirente riceverà comunque un rimborso (che segnala al momento di non aver ancora) e non so nemmeno se il prodotto sia ritornato da lui (come succede con le consegne quando non vengono ritirate). Inoltre, l'acquirente potrebbe anche comportarsi scorrettamente e tenersi il prodotto assieme ai soldi del rimborso, senza dirmi la verità. Non ho garanzie a riguardo. Nonostante avessi chiesto aiuto all'azienda, hanno letteralmente ignorato il mio problema e "ghostato" i messaggi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239