Reclamo N° 297733

Rita
09 Maggio 2023
Buongiorno. mi chiamo Rita. il 9 dicembre 2022 ho acquistato presso il sito vivaticket 3 biglietti per un concerto di Renato Zero del 29 Aprile 2023. successivamente non potendo più essere presente il giorno 29 aprile ho rimesso in vendita i biglietti tramite il servizio di rivendita sempre sul sito vivaticket. i biglietti sono stati subito rivenduti, una mail mandatami dal sito in data 17 marzo conferma l'avvenuta vendita. A quanto riportato nel sito, il bonifico di rimborso doveva avvenire entro il giorno 20 del mese successivo alla vendita. ciò non è avvenuto.. ho mandato diverse mail ma non ho mai avuto una risposta esauriente, il call center è a pagamento e dopo 10 minuti di attesa il disco ti dice che nessun operatore è disponibile e si scusano per il disagio ma nel frattempo si sono intascati 10€ poichè la telefonata costa 1€ al minuto. non so cosa fare e non si riesce a contattare queste persone. mi potete aiutare? grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239