Reclamo N° 173847

Loredana
03 Gennaio 2020
Buongiorno, mi chiamo vi scrivo per sixthcontinent, e-commerce che all'inizio funzionava poi una volta preso fiducia, poi circa 4 mesi dà ho acquistato 3 card dal valore di 100 euro ma pagate 60 cad.1mi sono state caricate tutte sui crediti più una card new year pagata 300 dal valore di 500 che di fatto nn valgono nulla dal momento che nn di posso fare né acquisti, ne pagare bollettini e la card Amazon che aspetta di scaricare che ho acquistato non é disponibile con un bel oops.... Nessuno risponde né al telefono né all assistenza... Son tutti spariti... Com é possibile che una così che sembrava funzionasse cosí reale si é rivelata una grande fregatura o é solo un momento? Almeno vorrei i soldi miei spesi almeno i miei 480€, Siamo in tantissimi in questa situazione... Abbiamo investito e adesso? C é gente come me povera che ha visto un modo x risparmiare davvero visto che all inizio funzionava e ora siamo tutti nella cacca. Come si può fare x non perdere i nostri soldi? Speravo che in questo modo avrei potuto risparmiare riuscendo a fare fronte ad altre spese come affitto bollette ecc. Questi continuano a sfornare nuove card ma devono pagare ancora le altre. Come riuscire a trovare sto Fabrizio Politi che tanti clamore ha fatto!!?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239