Reclamo N° 194358

Cristina
26 Maggio 2020
Buongiorno, mi rivolgo a voi per un problema con Packlink, che è una società che fornisce servizi di spedizione nazionali ed internazionali. Ho acquistato un servizio di spedizione di un pacchetto il 17 aprile u.s., che doveva essere consegnato il giorno 23 aprile u.s.. Il pacchetto non è mai arrivato, e la società, alla quale mi sono rivolta subito il giorno 24 aprile, mi ha risposto che avrebbe fatto verifiche perchè a loro il pacchetto, risultava consegnato. Dopo diversi scambi di emails, nelle quali hanno deliberatamente perso tempo dandomi risposte evasive, finalmente alla mia richiesta di fornire una prova della consegna, mi hanno inviato uno scritto del "presunto" corriere che affermava di aver consegnato ad un indirizzo diverso da quello da me richiesto. A questo punto ho richiesto di concludere la pratica facendomi un rimborso del valore della merce, come previsto dal loro regolamento, anche perchè quando ho acquistato il servizio, ho pagato anche un'assicurazione su questa spedizione. E' trascorso oltre un mese, ma non ricevo risposte e navigando in rete, mi sono resa conto che questi signori Packlink, sono soliti fare questo tipo di servizio, ovvero avere molti reclami per mancate consegne, e non restituire il denaro, nè rispondere ai clienti che vengono così truffati. Considerate che c'era anche il lockdown in quel periodo, ed il destinatario attendeva prodotti sanitari. Ancora più grave se si considera il periodo difficile nell'acquistare i beni di prima necessità, e quindi i servizi di consegna sono fondamentali. Vi ringrazio per i vs. consigli e sopratutto vi prego di segnalare questo marchio alle associazioni della categoria affinchè gli venga impedito di truffare altre persone. Cristina Boschi
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