Reclamo N° 311215

Fabio
23 Ottobre 2023
Buongiorno mi scuso in anticipo perché non ricordo se vi ho già scritto la settimana scorsa, non trovo notifiche nelle mail. Un paio di settimane fa ho comprato dei dischi in vinile dal sito della Universal (ordine numero umgitalia124431). Lunedì 16 ricevo i vinili, li apro per verificarne il contenuto ma non sono soddisfatto della qualità del prodotto. Il 18 contatto la Universal tramite un form on-line (non c'è altro modo di contattarli) per iniziare la procedura di reso. Mi rispondono dicendo che sicome ho aperto il prodotto il reso non è fattibile. Rispondo dicendo che non trovo le politiche di reso sul sito e che comunque il prodotto è assolutamente integro, l'ho solo aperto e richiuso, ho tutti gli imballi originali. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere ma nonostante qualche mail di sollecito non mi hanno più risposto. La mia domanda per voi è, ma è possibile che da un acquisto on-line loro mi rifiutino il reso? Come posso fare? Il prodotto da me acquistato costa 99,90€, se si trattava di un importo più basso avrei anche valutato di tenerlo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239