Reclamo N° 202869

Francesco
14 Luglio 2020
Buongiorno, mi sono imbattuto su FB su una pagina pubblicitaria avente oggetto: termometro scanner infrarossi (ad un prezzo interessante stante le descrizioni presenti). Ditta presentatrice articolo: Termoitalia ; ho effettuato ordine (con pagamento a mezzo carta di credito in data 22/06/2020 e ricevendo conferma ordine con indicazione data consegna 7/14 giorni. Non vedendo alcun "segnale" ho inoltrato a mezzo mail le mie considerazioni, dopo alcuni solleciti privi di riscontro, mi rispondono che il ritardo è dovuta poichè il prodotto arriva dall'estero (cosa assolutamente non segnalata sulla pubblicizzazione). Essendo trascorsi più di 20 gg e, nonostante continui ad inviare mail "cattive e minacciose", non ricevendo alcuna risposta o comunicazione, chiedo cortesememte all'associazione consumatori quale "strada/percorso" posso intraprendere. Ringrazio sentitamente per la collaborazione. Francesco Baù
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239