Reclamo N° 304016

Antonia
01 Agosto 2023
Buongiorno, mi sono rivolta a un sito internet chiamato figashop per l'acquisto di una maglietta con una stampa pagata con carta prepagata. sul sito c'è scritto che la spedizione doveva essere effettuata entro 24 48 ore dall'acquisto ma così non è accaduto, anzi dopo due giorni sono stata contattata da un loro collaboratore che mi ha proposto una promozione 2x1 (che ho accettato)ovvero con l'acquisto di una maglietta pagata a prezzo pieno se ne riceveva un'altra in omaggio e pagabile in contrassegno quindi in contanti alla consegna. l'ordine è stato fatto l'11 di luglio e io ho ricevuto la merce il 26 di luglio quindi dopo 15 giorni. alla consegna, mi sono accorta che all'interno della busta c'erano solo due delle tre maglie acquistate (cosa che sospettavo perché quando visualizzavo il mio ordine all'interno ne comparivano solo due).Ho provato a contattare il servizio clienti tramite numero di telefono (che sembra staccato)tramite WhatsApp mail e messaggi Messenger ma con scarsi risultati. successivamente all'ennesimo messaggio mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero fatto un buono su sul prossimo acquisto perché la maglia non poteva essere spedita (non so perché). Ovviamente tutti questi messaggi li ho salvati e quindi sono nella memoria del mio telefono.Ho il diritto di avere i miei soldi o meglio ancora la spedizione della maglia che non ho ricevuto? a quanto pare anche l' aver segnalato a loro che mi sarei rivolta all'Associazione consumatori non è servito a nulla perché da allora non mi rispondono più. Nei giorni scorsi ho fatto un una una ricerca (cosa che avrei dovuto fare prima)su questo sito e ho scoperto che varie persone hanno subito il mio disagio. In attesa di una risposta cordialmente saluto e ringrazio. Antonia
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