Reclamo N° 333736

Rosario
04 Luglio 2024
Buongiorno. Mia figlia mi ha regalato un paio di scarpe acquistato presso un negozio Pitta rossa al centro di Messina. Dopo qualche giorno li ho restituiti al suddetto punto vendita perché non erano di mio gradimento. Di contro la commessa mi rilasciava un buono da utilizzare per l'acquisto di un nuovo paio di scarpe. Alla mia verbale richiesta fatta alla commessa, quali fossero i termini utili per l'utilizzo del buono, ricevevo la risposta di sei mesi da maggio 2024. Premetto di essere un buon cliente di questo negozio. A fronte di quanto mi era stato detto dalla commessa, e quindi sicuro e in piena regola per acquistare con il buono il nuovo prodotto, mi recavo al suddetto negozio Pitta rossa, e, dopo aver scelto un paio di scarpe, mi veniva comunicato che purtroppo il buono era scaduto a maggio e quindi non era più valido. Ho cercato di spiegare che ero in buona fede in quanto mi era stato comunicato un periodo di i sei mesi, facendomi notare che anche sul buono era riportata la scadenza di tre mesi, cosa che io non avevo letto. Ovviamente anche se rimane una scelta di indirizzo commerciale da parte dell'azienda, mi sento deluso dal fatto di buttare 27.99€ che per me da pensionato non riesco a digerire. Tra l'altro l'azienda ha incassato una somma senza vendere il prodotto in quanto già da tempo avevo restituito le scarpe. Grazie. Martinez Rosario mm
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239