Reclamo N° 330248

Pamela
23 Maggio 2024
Buongiorno nel mese di marzo 2024 mi ha contattato un call center, la telefonista mi propone di farmi arrivare a casa un catalogo di accessori per la casa e una tessera sconto senza impegno d’acquisto. Ho accettato ingenuamente. Pochi giorni dopo suona al campanello un incaricato della ditta Promozione Risparmio by Andromeda. Con grandi sorrisi e affabilità l’incaricato mostra il catalogo. Dentro al famoso catalogo c’è di tutto: materassi, mobili, computer, elettrodomestici. Arriva il momento dei saluti e viene fuori la questione della firma: prima di andare via è necessario la mia firma che dichiari di aver ricevuto il catalogo. Infatti, l’incaricato mi comunica che un superiore nei giorni successivi si recherà presso la mia abitazione per controllare il lavoro svolto e consegnare la tessera sconto che avrà validità 4 anni. Ovviamente l’incaricato al fine di rassicurarmi assicura in mille modi che la firma apposta non sia per la sottoscrizione di un contratto. Passa circa un mese da quell’episodio e si presenta a casa un incaricato della ditta Promozione Risparmio by Andromeda per la consegna della tessera sconto . Questa volta i toni erano molto meno accomodanti. Entra e mi chiede immediatamente cosa voglio comprare. Io rimango sbigottita. Ma lui insiste e, in maniera piuttosto alterata, mi dice che ho sottoscritto un contratto. Non si placa. Comunicandomi che avrei dovuto fare un ordine da oltre duemila euro. Solo allora ho capito che mi era stato fatto firmare un contratto vero e proprio con tanto di obbligo d'acquisto. Pertanto, chiedo l'annullamento dello stesso in quanto sono stata indotta alla firma in maniera ingannevole (in strada e al buio). Inoltre, alla mia affermazione "che non avevo intenzione di acquistare nulla", mi è stato risposto che l'azienda avrebbe fatto le sue mosse legali. Sono riuscita a mandarlo via ma continuano a tempestarmi di telefonate. Cosa posso fare? Coma faccio a venire fuori da questa maledetta situazione? Aiutatemi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239