Reclamo N° 320113

Andrea
07 Febbraio 2024
Buongiorno Nel mese di settembre 2023 Acquisto un alimentatore da pc della Asus sul sito PSK MEGASTORE. Il prodotto al momento dell’acquisto non presentava problemi se non all’incirca 3 mesi dopo il suo utilizzo ho avvertito un problema sull’alimentatore con annesso rumore e surriscaldamento del prodotto. A quel punto contatto l’ecommerce per aprire un ticket di riparazione ma mi viene comunicato via mail che per i primi 12 mesi ne deve rispondere l’Asus e non loro come rivenditori, a quel punto contatto asus che mi dice che assolutamente ne deve rispondere l’ecommerce che sono loro per i primi 2 anni a doversene occupare e me lo scrivono , a quel punto giro all’ecommerce la risposta di asus e finalmente ritirano il mio prodotto per mandarlo in riparazione. Dopo più di 2 settimane chiedo che fine abbia fatto il mio prodotto e mi viene comunicato che siccome non ci sono tutti i cavi all’interno della scatola loro rifiutano la riparazione, quindi ricontatto asus che invece mi informa che non serve inviare nessun cavo per la riparazione. Adesso mi ritrovo con l’ecommerce che mi reinvia il mio prodotto rotto e asus che mi dice che prima dei 2 anni non prenderà in carico la mia riparazione. Costo del prodotto 322€ Grazie Chiosi Andrea
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