Reclamo N° 297571

Claudio
05 Maggio 2023
Buongiorno. Nell'aprile del 2022 ho stipulato un contratto con una ditta per la sostituzione dei serramenti per casa. Ho beneficiato del bonus 50% e abbiamo versato al venditore la somma di 16 Mila euro. La consegna in questo anno è stata rimandata dal venditore per almeno 10 volte. Tutte le volte con scuse dicendo che sarebbero venuti il mese successivo. Ad oggi dopo la promessa che sarebbero venuti l'8 maggio 2023 ennesimo rinvio. Cosa possiamo fare per eventualmente rinunciare ai serramenti e di riavere indietro i nostri soldi. Grazie. Marengo claudio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239