Reclamo N° 307197

Paolo
11 Settembre 2023
Buongiorno, Nello scorso mese di Maggio ho acquistato su un sito americano un prodotto con ottime recensioni in vendita anche su Amazon. Il prodotto è arrivato in tempi brevi, salvo poi avere dei piccoli difetti culminati con il suo guasto irreversibile. Vi contatto perché purtroppo non sono mai riuscito ad avere delle risposte dal customer service del venditore, né nel periodo in cui potevo richiedere ancora il rimborso né in questo, quando sulla carta il prodotto è ancora in garanzia. Ho mandato mail e anche scritto messaggi WhatsApp al venditore, che ha letto ma a cui non ha mai risposto, senza mai ricevere una risposta e oggi, dopo aver inviato anche una PEC per tenere una traccia più ufficiale, vorrei capire se e come potermi tutelare in modo corretto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239