Reclamo N° 164748

Gregorio
26 Settembre 2019
Buongiorno, Non sono sicuro che questo problema rientri nella categoria e-commerce, ma mi è sembrata quella più adeguata. Circa un mese fa ho effettuato l'iscrizione ad un sito di scommesse on-line, spinto soprattutto dalla possibilità di ricevere un bonus sostanzioso come rimborso delle puntate non vincenti. Quindi nell'arco di una settimana ho effettuato diverse scommesse, con un importo totale considerevole, ma, al momento della ricezione, mi viene comunicato che altri utenti hanno avuto accesso a tale bonus collegandosi dallo stesso indirizzo IP. Sono quindi state violate le T&C e il bonus non mi verrà erogato. Io ho contattato più volte l'assistenza per avere maggiori informazioni su chi/dove/quando sono stati effettuati tali accessi, ma mi viene negata ogni possibilità di approfondire, anche in maniera anonima, per motivi di privacy. Io ho la certezza che nessuno membro della famiglia si sia mai registrato a tale sito, nè che nessuno abbia utilizzato di nascosto il mio computer o altri dispositivi; di conseguenza o c'è un errore nei dati del sito, che però non è possibile verificare, oppure il sito sta agendo in malafede per non erogare il bonus. A ciò si aggiunge una questione di sicurezza personale, nel caso in cui qualcuno abbia veramente avuto accesso alla mia rete domestica o PC, senza lasciare altra traccia. Vorrei sapere dunque se è possibile fare qualcosa per avere maggiore possibilità di azione nei confronti di questo sito, che non è per nulla trasparente o disposto a fare chiarezza. Cordialmente, Gregorio Bori
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239