Reclamo N° 166312

Franco
12 Ottobre 2019
Buongiorno, oggi 12/10/19 ho acquistato dal sito TicketOne.it un biglietto al costo di 27 euro per la manifestazione "Milano Linate show" in cui si esibiscono le frecce tricolori. Durante i diversi tentativi, per problemi di accesso al sito, ho erroneamente selezionato la data di oggi , invece di quella di domani. L'acquisto l'ho effettuato alle 15:55 (orario dal mio punto di vista assurdo per acquistare il biglietto di oggi, visto che l'evento principale, l'esibizione delle frecce tricolori, era iniziato da oltre due ore) e, accortomi immediatamente dell'errore, ho chiamato il "servizio clienti" alle 16:05 (10 minuti dedicati a capire se esisteva un numero per tale compito). Il "servizio clienti" ha un costo dal cellulare di 1,50 euro al minuto che scattano immediatamente dopo l'avviso sui costi di una voce registrata, nonostante gran parte della telefonata l'abbia passata in attesa di parlare con un operatore. Una volta stabilito il contatto, dopo ben 5 minuti (ho speso ben 7,50 euro per attendere un operatore), l'amara sorpresa: il biglietto acquistato 15 minuti prima non era più annullabile. Mi chiedo: non esiste un diritto di recesso se il biglietto non viene utilizzato? Inoltre, cosa che mi ha portato all'errore, ho pagato 2,50 euro di "diritto di prevendita", quando l'evento era iniziato alle ore 10 e il biglietto l'ho acquistato quasi 6 ore dopo l'inizio, ha senso?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239