Reclamo N° 330436

Gianfranco
27 Maggio 2024
Buongiorno, oltre 2 mesi fa ho ordinato (e pagato) on-line dalla società Megamat. Un banale contenitore di plastica del valore di circa 11 € inclusa la spedizione. Non mi è mai arrivato, ho chiesto più volte il rimborso via mail (al telefono NON rispondono mai) ma non è arrivato nulla e non rispondono nemmeno più alle mail (cosa che facevano all'inizio inventandosi date di consegna mai rispettate). La cifra è risibile ma il loro comportamento è truffaldino e quindi vi scrivo per questioni di principio. L'ordine in questione è il numero 10052 (ammesso che vi serva saperlo)
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239