Reclamo N° 215623

Barbara
12 Novembre 2020
Buongiorno, ordine n. VP 332370329 del 01/10/2020 sulla app VEEPEE. La merce arrivata non corrisponde a quanto ordinato (taglia errata). Faccio il reso nei tempi, mi viene detto che non è possibile rendermi l'intera cifra. faccio le mie rimostranze dimostrando che la merce arrivata non corrispondeva con quanto ordinato e mi arriva una mail in cui mi si dice che "..verrai rimborsata delle spese di spedizione addebitate erroneamente di euro 10,50. Un'email di conferma ti sarà inviata non appena il rimborso sarà realizzato." Non mi è arrivato né rimborso né mail. Chiedo immediato rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239