Gabriele
23 Giugno 2022
Buongiorno
Per la centesima volta ho scritto oggi a [email protected] lamentando il mancato utilizzo di carte già acquistate nei mesi precedenti.
Riporto integralmente la mia mail:
"Vi aggiorno sulla mia situazione che, già a Voi nota visto i numerosi solleciti fatti in questo e nello scorso anno, permane immutata nonostante l'assicurazione che "stanno caricando".
Riassumo:
4 carte Ticket Compliments acquistate il 25/09/2021
2 carte Ticket Compliments acquistate il 27/09/2021
1 carta Q8 acquistata il 26/08/2020
1 carta Ticket Compliments acquistata il 17/09/2020
1 carta Multicard Italia acquistata il 21/10/2020
Arrivati a questo punto, di queste carte ormai non credo possiate fare in modo che io le possa scaricare, pertanto Vi chiedo di effettuare il rimborso di quanto già pagato oppure di inserire l'importo nel mio ticket in modo da poterlo riutilizzare.
Spero che questa volta accogliate la mia richiesta senza ulteriori rimandi.
Cordiali saluti
Gabriele Lunardi"
Mi risponderanno come al solito:
"Buongiorno
Le vendite e le relative consegne sono tornate regolari dal giorno del lancio di Stripe e Yapily con Revolut, nel frattempo eventuali card precedenti non consegnate, sono registrate come “da consegnare” e prossimamente verranno gestite."
Oppure in quest'altro modo:
"Buongiorno,
non è stata stabilita ancora una data effettiva da comunicare.
Grazie"
Le 6 carte acquistate nel settembre 2021 hanno un valore complessivo di 300€ (50€ l'una), mentre quelle acquistate nel 2020 hanno un valore complessivo di 75€ (25€ l'una).
Aggiungo che mai hanno risposto a tono, infatti alla mia richiesta di rimborso o di riutilizzo del medesimo importo per l'acquisto di altre carte, non hanno mai detto qualcosa.
Grazie per l'aiuto.