Reclamo N° 296046

Simone
12 Aprile 2023
Buongiorno, porto a voi una questione e vi spiego brevemente quello che è successo: Attratto dai prezzi molto competitivi in data 03/04/2023 acquisto 4 Pneumatici nuovi sul sito www.gommeplanet.it Ad oggi, non ho ricevuto nessuna notizia sulla spedizione, né tantomeno mi è stato dato il Tracking number per controllare lo Stato del mio ordine, nonostante sul sito fosse riportato che, la consegna sarebbe AVVENUTA IN 4/7 GG LAVORATIVI. Addentrandomi ,aihmè solo ora (MEA CULPA), nelle varie recensioni su questo sito mi sono imbattuto su MOLTE Recensioni negative. Inoltre ho letto nelle condizioni generali di contratto visibili sul sito, che vengono accettate dall’utente all’atto dell’acquisto, attribuiscono la competenza per la risoluzione di eventuali controversie a un tribunale spagnolo. La mia domanda a questo punto è: Nel caso la consegna continui a tardare cosa mi consigliate di fare? E nella malaugurata ipotesi la consegna non avverrà Mai, come posso rivalermi e richiedere un rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239