Reclamo N° 299184

Monica
30 Maggio 2023
Buongiorno, Qualche mese fa ho acquistato tramite un rappresentante 2 climatizzatori Ariel … mi è stato chiesto pagamento 15 giorni prima della consegna fatto con bonifico. Il 10 maggio vengono dei installatori esterni ad effettuare installazione. Purtroppo alle fine dell’opera si rendono conto che qualcosa non funziona… Annunciano il problema ad Ariel e se ne vanno dicendo che torneranno a breve loro o assistenza a cambiarlo. Passano vari giorni e nessuno si fa sentire! Chiamo il rappresentante e mi spiega che deve venire assistenza a fare sopralluogo e nessuno passa. Richiamo Ariel… richiamo rappresentante mi da numero direttamente dell’assistenza. Sento quindi assistenza che mi dicono a loro volta che aspettano risposta alla mail di Ariel … E i giorni passano e non posso usare il mio condizionatore . Non capisco a chi devo rivolgermi? Ariel dice che dipende dall’assistenza… ma l’assistenza mi dice che deve prima Fare un sopralluogo e poi chiedere sostituzione alla dita. Ma intanto nessuno é ancora passato! Cosa posso fare? Come posso accelerare la procedura? Non capisco perché non torna azienda a sostituire quello che non funziona già in partenza! Posso chiedere un rimborso ? esce fumo e mi dicono che è probabilmente difettato. Segnalalo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239