Reclamo N° 300983

Alessandro
24 Giugno 2023
Buongiorno, qualche mese fa ho acquistato un piccolo divano da un sito online di nome Menzzo.it. Una volta ricevuto il prodotto, ho constatato che aveva degli evidenti difetti. Ho provveduto a fotografarli e ad attivare la procedura per il reso indicatami dall’azienda. Il trasportatore ha correttamente ritirato il pacco che è stato rispedito in sede. Il rimborso sarebbe dovuto arrivare entro 14gg lavorativi ma non mi è mai pervenuto. Ho contatto il servizio clienti e mi hanno risposto che la decorrenza dei giorni sarebbe partita dal momento in cui hanno ricevuto il pacco in azienda per poterlo visionare, senza però indicarmi quando fosse effettivamente pervenuto. Allora con pazienza ho atteso altri 14 gg prima di ricontattarli mezzo mail. Ora sono letteralmente spariti ed il rimborso non è ancora stato effettuato (parlaimo di corca 300€). Potreste cortesemente aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239