
Reclamo N° 245914

Paolo
24 Settembre 2021
Buongiorno,
questa è una vera truffa ! I biglietti sono stati acquistati nel Dicembre del 2019 e rinviano lo spettacolo di anno in anno. Ora addirittura al 2023.
Mi sono collegato al sito come descritto, ma è complicato e non si capisce quali numeri mettere e se ho effettivamente diritto a un rimborso.
Io rivorrei chiaramente i soldi indietro. mi potete aiutare?
Grazie
Distinti Saluti
Paolo Santerini
paolo.santerini@alice.it
cell 3484113571
------ Messaggio Originale ------
Da: ecomm.customerservice@ticketone.it
A: paolo.santerini@alice.it
Inviato: lunedì 13 settembre 2021 17:16
Oggetto: TOTEM - Cirque du Soleil ROMA: Info Evento Riprogrammato
Gentile cliente
la presente per fornirle importanti aggiornamenti comunicatici dall’Organizzatore in merito all’evento
*TOTEM - Cirque du Soleil in programma a ROMA, Under The Grand Chapiteau il 21.04.2020 21:00
L’evento è stato riprogrammato come segue:
*NEW:KURIOS - Cirque du Soleil in programma a ROMA, Under The Grand Chapiteau, in data 11.04.2023 21:00
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data corrispondente del 2023.
La informiamo inoltre che, come da indicazioni ricevute dall’Organizzatore dell’Evento “Vivo Concerti”, qualora non le fosse possibile partecipare alla nuova data fissata dall’Organizzatore, per questo evento, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti precedentemente acquistati.
Le richieste di rimborso, per essere considerate valide, devono essere eseguite secondo le procedure riportate alla pagina https://www.ticketone.it/covid19 ed entro e non oltre il trentesimo giorno dalla data del 2022 relativa al proprio biglietto.
Esempio: Chi ha acquistato un biglietto per il 4 maggio 2022 o per una data del 2020 o 2021 successivamente riposizionata sul 4 maggio 2022, ha tempo per chiedere il rimborso fino al 4 giugno 2022 compreso. (per verificare quale è la tua data, clicca qui: https://www.vivoconcerti.com/mag/cirque-du-soleil-kurios-si-sposta-nel-2023).
Per maggiori informazioni può visitare la pagina dell'evento sul sito TicketOne.it e il sito dell'Organizzatore dell’evento https://www.vivoconcerti.com.
Per tutte le informazioni - in costante aggiornamento - sugli eventi annullati o rinviati (e relative modalità di rimborso, se previste), la invitiamo a visitare e monitorare periodicamente la pagina www.ticketone.it/covid19.
ATTENZIONE: eventuali precedenti comunicazioni su questo evento sono da ritenersi superate. Si prega di fare riferimento alle informazioni aggiornate contenute in questa email e sul sito TicketOne.it.
Cordiali saluti
TicketOne Staff