Reclamo N° 317754

Fabio
12 Gennaio 2024
Buongiorno, qui di seguito la storia della mia spedizione : Data e ora Stato lavorazione Luogo 14/11/2023 18.11 In lavorazione Hub Nord 14/11/2023 18.13 In transito Hub Nord 14/11/2023 18.13 Partita dal Centro Operativo SDA Hub Nord 15/11/2023 02.18 In consegna Centro Operativo SDA Bologna (BO) 15/11/2023 02.25 In lavorazione presso il Centro Operativo SDA Bologna (BO) 15/11/2023 08.43 In consegna Centro Operativo SDA Bologna (BO) 15/11/2023 13.03 Mancata consegna per destinatario assente Centro Operativo SDA Bologna (BO) 15/11/2023 16.41 In lavorazione Centro Operativo SDA Bologna (BO) 16/11/2023 08.47 In consegna Centro Operativo SDA Bologna (BO) 16/11/2023 15.07 Mancata consegna per destinatario assente Centro Operativo SDA Bologna (BO) 16/11/2023 16.23 In lavorazione Centro Operativo SDA Bologna (BO) 30/11/2023 12.14 In restituzione al mittente Bologna (BO) 30/11/2023 18.21 Partita dal Centro Operativo SDA Bologna (BO) 30/11/2023 19.52 In transito Bologna Hub Espresso (BO) 30/11/2023 19.52 Partita dal Centro Operativo SDA Bologna Hub Espresso (BO) 02/12/2023 06.15 In transito Hub Nord 02/12/2023 06.15 Partita dal Centro Operativo SDA Hub Nord 06/12/2023 08.22 Partita dal Centro Operativo SDA Hub Nord 06/12/2023 20.07 In transito Germania 07/12/2023 06.08 In transito Germania 07/12/2023 20.12 in transito Olanda E' iniziato tutto in data 08/11/2023 e per due volte non ero presente alla consegna ; doveva poi essere recapitato all'ufficio postale più vicino ma così non è stato e contattando PosteItaliane dalla data del 16/11/2023 alla data del 30/11/2023 nessun operatore mi ha detto che con una delibera potevo andare a ritirare la mia spedizione al Centro SDA più vicino cioè Interporto Bologna . Da quella data il pacco è stato rispedito al Mittente e dalla data del 07/12/2023 risulta essere in stato " In transito " . Ho scritto più volte al Mittente e questa è stata la risposta : " Invece di mandarmi continuamente email, è meglio contattare il corriere in Italia. Come ho già detto molte volte: non posso fare nulla. Abbiamo fatto il nostro lavoro, non posso fare nulla affinché il corriere non faccia il suo lavoro. Dato che vivi in ​​Italia, è anche un po' difficile, se non impossibile, per noi stabilire un contatto. B.v.d. Cordiali saluti, " Non so più cosa fare . RingraziandoVi anticipatamente ed in attesa di un Vostro gentile riscontro Vi porgo i miei più distinti e cordiali saluti augurandoVi di trascorrere una buona giornata ed un buon lavoro. Fabio Corraini
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239