Reclamo N° 301011

Martina
25 Giugno 2023
Buongiorno riporto il mio problema: mi è stato regalato un buono Ikea, causa trasloco ho dimenticato di attivarlo e l'ho ritrovato un mese dopo la scadenza riportata. Scadenza che però secondo i regolamenti dovrebbe fare riferimento alla data di attivazione del buono e non a quella di acquisto dal rivenditore. Ho contattato prima il rivenditore del buono (Feltrinelli) che mi ha detto di non poter fare nulla e che avrebbero potuto risolvere da Ikea. Mi sono recata ad un punto vendita che mi ha detto di scrivere al servizio clienti centrale perché loro non potevano risolvere. Ho scritto diverse PEC al servizio clienti centrale che mi ha chiesto tutti i miei dati in più occasioni, ma non mi ha mai dato una risposta per risolvere il problema. Ho un buono non attivato e non goduto che non so quale azienda abbia incassato e non ricevo risposte in merito. Avevo proposto di riscattarlo, convertendolo in un buono dal valore superiore aggiungendo quote ulteriori di denaro ma anche in questo caso, zero risposte. Cosa posso fare?
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