Reclamo N° 299158

Alessandro
30 Maggio 2023
Buongiorno, riporto la mia recensione fatta su trustpilot.com sull'azienda QVC ITALIA SRL Il mio peggior servizio per un acquisto online Il 22 aprile mi si è rotto il frigorifero ed ho deciso di affidarmi a QVC per acquistarne uno nuovo a rate. Ho effettuato l'ordine lo stesso giorno e, 3 giorni dopo ricevo una chiamata da un operatore che mi chiede i dati della mia carta perché la transazione non era andata a buon fine, non fidandomi però ho chiesto di annullare l'ordine. Subito dopo sono andato sul sito di QVC ed effettivamente l'ordine era stato annullato, così ho effettuato un nuovo ordine di acquisto con pagamento rateizzato. Il secondo ordine è stato effettuato in data 25 aprile e dopo 3/4 giorni è stato approvata la rateizzazione. 11 maggio, 8 giorni lavorativi dopo e dopo diversi solleciti ricevo finalmente la mail che mi informa dell'avvenuta spedizione del frigorifero. Siamo al 18 maggio e dopo numerosi SMS whatsapp per "saltare la coda" e telefonate effettuate sono ancora senza frigorifero, perché a detta dell'ultima operatrice con cui ho parlato, la spedizione di un frigorifero è affidata ad un corriere diverso che può impiegare dai 6 ai 10 giorni lavorativi, dunque potrei essere contattato per la consegna anche il 24 maggio (decimo giorno lavorativo) e per l'installazione del frigorifero ci penserà una ditta esterna. Ora io non voglio screditare nessuno, né tanto meno prendermela con il personale di questa azienda, ma la pazienza ha un limite e mi domando com'è possibile che per approvare preparare e consegnare un ordine ci voglia anche 1 mese... non è questo che scrivete sul vostro sito, serve assolutamente più trasparenza ed organizzazione, perché allo stato attuale per me e leggo anche per molti altri, non siete per nulla affidabili. Sicuramente non acquisterò più da QVC. Siamo al 30 Maggio, si avvicina la data della seconda rata (4 giugno) di pagamento ma del frigorifero purtroppo non vi è ancora nessuna traccia....
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239