Reclamo N° 331554
Luigi
09 Giugno 2024
Buongiorno, sabato 1 giugno ho chiamato un servizio urgente online per cercare un idraulico per perdita acqua lavandino del bagno, mi hanno dato appuntamento alle ore 15.00 della stessa giornata.
Hanno detto che la chiamata urgente aveva un costo di 49,00 euro più eventuali costi di riparazione. Alle 15.00 l'idraulico si è presentato, ha verificato e trovato un buco nel tubo, lo ha riparato con del silicone (mezz'ora di lavoro complessivo) a cose fattemi ha presentato una parcella di 550,00 euro, che ho pagato con carta di credito, mi hanno consegnato una ricevuta anonima chiedendomi i dati per poi trasmettermi la fattura via mail, la fattura non è mai arrivata. Inoltre venerdì 7 giugno il tubo ha iniziato a perdere dallo stesso punto, ho chiamato per chiedere assistenza (almeno 8 volte tra sabato e domenica), le varie risposte sono state che sarei stato ricontattato dal responsabile tecnico in giornata. Ad oggi non sono mai stato ricontattato. Ho pagato un servizio che non mi è stato erogato, ad un costo spropositato, vista l'urgenza ho pagato lo stesso, ma sono esattamente nelle stesse condizioni e non ho mezzi per avvalermi dei miei diritti. Vi chiedo cortesemente aiuto. Cordialità Luigi Sorrentino