Reclamo N° 175574

Peter
21 Gennaio 2020
Buongiorno , sabato ho scelto dal sito online della ditta Expert Italia una nuova piano cottura della ditta BOSCH e ho scelto di ritirare personalmente dal negozio Expert a Mestre Zelarino perché passo ogni tanto la. Ieri Expert mi ha scritto se annullano il ordine perché il prodotto non è disponibile. Primo per me una truffa perché oggi con sistemi computerizzate non può succedere più. Poi mi hanno d'atto un buono sconto di 5% però solo se compro online e viene spedito con trasportatore a domicilio. La seconda truffa per me perché ho scelto la consegna a negozio e non vuole spendere 30 Euro per una consegna se passo al negozio. Ho scritto ieri a loro e adesso mi hanno confermato se il sconto vale solo se viene consegnato a domicilio. Lei mi posso aiutare contro questa ditta? Distinti saluti Peter Rauscher Ps: io posso mandare la documentazione se mi date un indirizzo mail
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239