Reclamo N° 202252

Mariana loredana
09 Luglio 2020
buongiorno, scrivo con riferimento al [Ordine #711765665] (25. Giugno, 2020) relativo a Smart watch (touchscreen HD a colori, impermeabile) ULTI D-32 lp - Bianco (#3831121194463) in valore di euro 38,99 del quale ho effettuato il reso in quanto difettoso (non sincronizza nessuna notifica e si disconnette ogni 2 min). Come da accordi ho effettuato il reso approvato con il codice reclamo n. 720683742 spedito con raccomandata con ricevuta di ritorno. Non ho più ricevuto nessuna comunicazione e chiedo quindi che mi vengano rimborsati i soldi spesi per l'oggetto difettoso di cui sopra, inoltre chiedo che mi vengano rimborsati i soldi della spedizione di euro 9,50 in quanto il reso e avvenuto per colpa del venditore .
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239