Reclamo N° 190200

Annalisa
05 Maggio 2020
Buongiorno, Scrivo in merito alle truffe perpetrate dalla piattaforma di delivery Glovo. Addebitano somme errate e non le restituiscono, ho creato un gruppo Facebook apposito e ho raccolto già una cinquantina di esperienze, con importi addebitati e mai restituiti che arrivano anche a 90/100 euro. Pensavo di essere l’unica ma ci sono centinaia di episodi simili al mio, rimborsi chiesti, mai avvenuti e servizio clienti curato solo con chatbot, da cui non si riesce a cavare nulla. , sembra proprio il loro modus operandi standard i cui resoconti si possono trovare sia sul sito di recensioni Trustpilot sia sulla pagina Facebook ufficiale di Glovo. potete aiutarci voi? Grazie mille A.D.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239