Reclamo N° 298063

Rossana
13 Maggio 2023
Buongiorno, Scrivo in quanto ho in sospeso da 2 mesi una discussione con uniero. Cercherò di essere il più chiara possibile: Caso: corriere uniero lascia (senza il mio permesso) un pacco sulla buchetta della mia posta, io torno a casa e non trovo il pacco Azioni fatte: 1) contatto uniero il quale mi dice che per loro è tutto in regola in quanto hanno la bolla di consegna con una firma. Io rispondo dicendo che non è la mia firma 2) uniero risponde che è tutto ok, non ho diritto al rimborso MA mi vengono rimborsati solo i buoni unieuro usati per pagare parte del prodotto ( avevo pagato una parte con buoni unieuro e una parte con carta di credito). Inoltre aggiungono che devo risolvere la problematica con PayPal 3) avvio la pratica con PayPal ma unieuro risponde a PayPal che per loro tutto e in regola e chiudono la pratica 4) richiamo il servizio unieuro più e poi volte, ogni volta mi dicono che se ne stanno occupando ma serve tempo. Penso si una presa in giro da Unieuro giusto per allungare le tempistiche ma poi chiuderanno il caso. Ho letto molte testimonianze su internet che raccontano la stessa identica casistica sempre con Unieuro. Posso fare qualcosa? Purtroppo non ho registrato la conversazione in cui il corriere mi diceva che aveva lasciato il pacco sulle buchette aggiungendo "speriamo bene". La cifra non è alta perché sono 190 euro ma voglio arrivare fino in fondo perché mi sembra assolutamente non corretto da parte di Uniero. Grazie mille per il supporto Rossana
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239