Reclamo N° 163428

Gresia
13 Settembre 2019
Buongiorno, scrivo in quanto in data 21 Agosto 2019 ho effettuato un ordine di € 79,99 sul sito Waikiki Beachwear ( https://shop.waikikibeachwear.com ). Da quella data il mio ordine risulta ancora in lavorazione, pur trattandosi di una compagnia di Milano. Non c’è stato alcun modo di contattarli, nè tramite l’assistenza clienti, tantomeno tramite il loro indirizzo e-mail: [email protected]. Essendomi insospettita sono andata sulle loro pagine Facebook e Instagram e ho scoperto che le loro ultime attività risalivano a circa un anno prima. Mentre invece il sito online su cui ho effettuato l’acquisto è ancora attivo e perfettamente funzionante. Vorrei riuscire a parlare con i diretti interessati per sapere se riceverò mai il mio ordine. Altrimenti pretendo di essere rimborsata dagli stessi. Grazie anticipatamente per l’attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239