Reclamo N° 301717

Donatella
04 Luglio 2023
Buongiorno, scrivo nella certezza che amazonMKTPLCE EU-IT non risponderà alla mia pec del 29/6 us, che qui parafraso. In estrema sintesi, con l'intenzione di vendere oggetti usati su sellercentral.amazon.com mi sono stati addebitati sul conto 47,58 per aver aperto un abbonamento business professional. In stessa data ho cambiato a piano individuale, e per tranquillità ho cancellato entrambi in stessa data. Non si discute qui la cancellazione, in quanto potrebbe essere soggetta a norme, ma il percorso alla registrazione, nessun "riv edi ordine" e "procedi all'ordine", come tutti conosciamo in amazon.it, solo una pagina di bandierine dove ho cliccato sull'italia. Se si tratta di un servizio e non di un prodotto, non vi è ragione di non conoscere i costi. Contrariamente a quanto si crede, la pec di amazon in italia esiste, in quanto l'ho trovata su visura camerale, mi riferisco alla customer services. Non mi hanno neppure inviato l'intenzione di occuparsi del caso. [email protected] [email protected] [email protected] [email protected] [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239