Reclamo N° 182607

Luca
19 Marzo 2020
Buongiorno, scrivo per segnalare un problema con il sito di vendita pneumatici in oggetto. Ho ordinato un treno di pneumatici il 18/11/2019 n° ordine 100216171, sul sito veniva segnalata la possibilità di subire ritardi nella consegna indicata in 20gg lavorativi per il grosso volume di ordini ricevuti. Il 20 dicembre scrivo per avere info sulla consegna (passati 24gg lavorativi), ma non hanno ancora una data. Il 7 Gennaio scrivo per comunicare la volontà di annullare l’ordine visto che loro hanno scritto comunicando di non avere ancora una data di consegna e che avevo questa possibilità. Il 7 Febbraio scrive il CEO dicendo che per l’alto numero di annullamenti stanno procedendo lentamente con i rimborsi…. Cosa che ad oggi 19-03-2020 non ho ancora ricevuto. Come me anche il mio collega di cui posso fornire dati de estremi con le stesse tempistiche e credo che ce ne siano tanti in questa situazione. Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239