Reclamo N° 220669

Laura
05 Gennaio 2021
Buongiorno, scrivo perchè non riesco a contattare il sito xmasled.it e il servizio clienti. avevo diritto al recesso perchè le luci di Natale ricevute sono arrivate in ritardo, loro promettevano consegna in 7 gg, in più non funzionanti. Ho provato a contattare e dopo una risposta del servizio clienti che mi chiedeva la motivazione più nulla. ho ricevuto per giorni anche delle mail , che mi avvertivano che se avessi usato quelle luci l'albero sarebbe andato a fuoco. Il servizio clienti ci aveva contattato per avvertire che avevano subito un attacco haker...ma io non avevo ancora ricevuto le luci. Ora il sito ti riporta a shopify ..e non ti consente di effettuare reso. AIUTO
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239