Reclamo N° 293233

Paola
28 Febbraio 2023
Buongiorno, Scrivo perché spero possiate aiutarmi. In data 7 febbraio ho effettuato un ordine su Sklum.it per un totale di circa 300 euro. Sul sito c'era scritto che gli articoli sarebbero stati spediti entro 5-7 giorni lavorativi. Passati i 7 giorni lavorativi, ho contattato l'assistenza per richiedere informazioni sullo stato della mia spedizione. Mi hanno risposto che l'ordine sarebbe stato spedito a breve, senza neanche scusarsi. Il giorno dopo ricevo la mail di avvenuta spedizione. Passano altri 10 giorni e l'ordine non arriva. Il sito del partner a cui Sklum ha affidato la spedizione, Redur, indica che le informazioni sono state ricevute. Ma l'ordine non risulta neanche arrivato al loro deposito. Contatto nuovamente Sklum tramite form ma non ricevo risposta. A questo punto mando una PEC, a cui non ricevo risposta. Oggi li ho ricontattato tramite chat ma non vogliono ridarmi i 300 euro dell'ordine che a questo punto non arriverà mai. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239